Perché investire nella nuova raccolta Residenze Via Verdi?
Il 22% di ROI lordo in soli 24 mesi con un investimento a partire da 1.000€ può già rappresentare un importante punto di partenza per un risparmiatore. Ma i veri punti di forza di quest'operazione vanno ben oltre.
Dopo un’attenta analisi, Brick Up apre le porte della raccolta fondi per questo progetto che rispetta criteri di sostenibilità ambientale non indifferenti e a vantaggio di un’intera comunità.
L’intervento prevede infatti la demolizione di due edifici esistenti e la successiva ricostruzione di due condomini evitando così il consumo di nuovo suolo. Oltre alla riqualificazione dell’area di interesse, il team di sviluppo si è impegnato per ottenere ottimi risultati dal punto di vista energetico e della riduzione del rischio sismico. I nuovi edifici verranno pertanto realizzati in classe energetica A4 con un miglioramento del rischio sismico di almeno due classi.
Il primo blocco condominiale è composto da 14 unità abitative mentre il secondo sarà formato da altri 11 appartamenti. Entrambe le strutture presentano attici di ampia metratura, balconi ai piani intermedi e piacevoli giardini privati che ovviamente contraddistinguono le abitazioni al pian terreno.
Ogni appartamento godrà di spazi aperti vivibili.
Le caratteristiche economiche della raccolta prevedono:
22% il ROI lordo stimato
24 mesi la durata dell’investimento
1.000€ il taglio minimo di investimento
Più investi più guadagni!
All’aumentare dell’importo sottoscritto, infatti, gli investitori saranno soggetti al pagamento di una commissione ridotta e addirittura nulla per investimenti superiori a 100 mila euro.
È previsto un rendimento maggiorato del 2% per investimenti di importo pari o maggiore di 300 mila euro, oltre a non sostenere nessun costo legato alle commissioni.
Il comune di Castel Maggiore, è ubicato in provincia di Bologna e dista da quest’ultima una decina di chilometri. La cittadina vanta di una completa gamma di comodità e servizi a partire dalla stazione ferroviaria che consente un collegamento ancora più rapido con il capoluogo di regione.
Residenze Via Verdi si colloca infatti in un’area molto tranquilla del paese, non troppo distante dal centro abitato e molto vicina al centro commerciale “Le Piazze”.
Team di sviluppo: l’offerente è Alba Capital S.r.l., società veicolo costituita dalla sviluppatrice Alba S.r.l. Una realtà nata nel 2017 dalla volontà di imprenditori che da oltre 30 anni operano nel settore immobiliare bolognese. Dai loro successi, dalla loro esperienza e dal loro radicamento sul territorio nasce il progetto “Residenze Via Verdi”.
Un progetto che nasce già con il turbo! Mentre proponiamo questa operazione, 9 unità sulle 25 complessive sono già state acquistate. Ulteriore conferma di fiducia nel progetto e negli attori proponenti.
Cogli anche tu questa opportunità di investimento che sarà presto online!
Ti ricordiamo che una volta effettuata la registrazione al portale è fondamentale completare i campi con i dati personali richiesti, caricare un documento di identità valido e, infine, compilare il questionario di appropriatezza che si trova nell'apposita sezione all'interno della dashboard del proprio profilo.
Ti aspettiamo dall’altra parte!