La risoluzione del tuo schermo non è supportata, metti il telefono in orizzontale

19/07

Brick Up è stata autorizzata!

Francesca Valdiserra

Siamo orgogliosi di annunciare di aver ufficialmente ricevuto, da parte delle Autorità, Consob e Banca D’Italia, l’autorizzazione ad operare come fornitore di servizi di crowdfunding, ai sensi del nuovo Regolamento Europeo 2020/1503.

Si ringrazia pertanto lo Studio Legale LCA e tutto il suo Team che si è adoperato per raggiungere questo importante traguardo.

Entrato in vigore il 10 novembre 2023 con l’obiettivo di uniformare in tutta Europa le direttive che disciplinano la realtà del crowdfunding, il nuovo Regolamento introduce alcune novità volte alla massima tutela degli investitori.

L’ottenimento dell’autorizzazione è per la nostra realtà una grande soddisfazione che ripaga la dedizione e il tempo investito per rispondere alle nuove richieste ed esigenze ma è anche un ulteriore stimolo per poter confermare il nostro impegno nell’offrire un servizio efficiente e innovativo: da oggi, infatti, sarà possibile operare in un contesto regolamentare più chiaro e volto alla massima trasparenza.

Grazie a questo Brick Up torna ad essere pienamente operativa e, con il completamento di alcuni aggiornamenti informatici necessari per adeguare la piattaforma alle nuove direttive, nelle prossime settimane verranno pubblicate nuove opportunità di investimento.

Vi invitiamo quindi a rimanere in contatto con noi, tramite i nostri canali social o iscrivendosi alla newsletter, per essere i primi a poterle valutare.

Operazione riuscita con successo!
×
Operazione fallita!
×